Siamo esseri umani, siamo esseri divini, (.....)
una natura non duale, spirituale, che si manifesta in e grazie a un corpo di origine biologica. (.....)
Così esistono “leggi” dello spirito e “leggi” della materia.
Ma il nostro DNA interagisce con la nostra coscienza, attraverso quello che oggi conosciamo come Sè Innato o Corpo Intelligente, che viene considerato ponte tra la dimensione invisibile e la nostra struttura cellulare e che viene fatto corrispondere al campo quantico personale, a cui fanno riferimento anche tutte le cellule, gli organi, le ghiandole e i sistemi del corpo.
.......
Siamo costantemente immersi in un campo collettivo e siamo continuamente soggetti all'influenza di ciò con cui entriamo in relazione.
Connetterci con la nostra dimensione interiore, dimensione di coscienza, stato di attivazione di quello individuale, è stato che ci permette anche di comunicare con il campo quantico del DNA grazie al misterioso Innato, così che le nostre cellule (e i nostri geni) possano anche venire influenzate da informazioni intenzionali.
Il tapping (picchiettamento), il test muscolare kinesiologico, il body talk, la decodificazione,.....
oggi corrispondono a quelle modalità a permettere di poter ricevere feedback da parte del Corpo Intelligente, modalità che, baipassando la dimensione prettamente istintuale o mentale, possono condurci a scoprire che cosa l'Innato sottenda o stia cercando di comunicare. (....)
Il nostro Innato, Corpo Intelligente, porta in sé le risposte, sa ciò di cui abbiamo bisogno per essere sani,
le potenzialità della guarigione e dell'autoguarigione, essendo in grado di riportarci a uno stato di equilibrio e di salute,
e sa cosa corrisponde a ciò verso cui tendere per poter manifestare lo scopo divino della nostra anima in questa vita, la personale realizzazione, strettamente connessa allo stato di salute e benessere nella nostra vita più di quanto siamo stati abituati e siamo soliti pensare.
.............
Non solo di sopravvivenza fisica quindi ma anche di quella che viene definita sopravvivenza spirituale e oltre.
Il corpo e la conoscenza come forma di guarigione che,
se in coerenza,
viene fatto corrispondere con ciò che condurrà l'umanità verso l'evoluzione.
Comments