
Con l'augurio che questi strumenti possano risultare d'utilità in questo particolare momento
sabato 7 novembre 2020
presso Aequilibrium Arte e Vita, di via Domenico Cirillo n.18, Milano
dalle 10.00 alle 13.00
una Presentazione Esperienziale di EFT, e Tecniche di Rilascio e Riequilibrio Emozionale
L'incontro è aperto a chiunque desideri partecipare
permettendo di poter apprendere i concetti e le metodologie fondamentali di queste tecniche di autoaiuto e di libertà emotiva, validi strumenti che poi potranno venire praticate da ognuno su di sé anche in autonomia.
EFT è una tecnica che risale agli anni '90 del secolo scorso e che si è diffusa con grande successo ormai in tutto il mondo assumendo anche nuove forme e metodologie d'applicazione, tra cui le tecniche di rilascio e riequilibrio emozionale. Si tratta di tecniche che si fondano sull'approccio secondo il quale, oltre che corpo fisico siamo esseri energetici e che quella dimensione invisibile, sottile, non può venire trascurata. Hanno ripreso le conoscenze relative il sistema dei meridiani dell'antica medicina cinese, scoprendo che, alcuni punti solitamente trattati dall'agopuntura con l'applicazione di aghi, possono venire stimolati con efficacia anche grazie a picchiettamento.
Così, grazie al tapping, la stimolazione dei punti corrispondenti ognuno a un meridiano permette di attivare il sistema energetico e processi di rilascio e riequilibrio emozionale, ristabilendo condizione di naturale benessere a diversi livelli.
La pratica, integrata anche dall'utilizzo di affermazioni ad accompagnare il processo e a potenziarne l'intenzionalità, fà si che risultino particolarmente efficaci per esempio:
. nell'abbassare i livelli di stress e contribuire a rinforzare le difese immunitarie;
. sbloccare e liberarsi da vissuti emozionali perturbanti e disturbanti ristabilendo condizione di benessere a differenti livelli;
. trovare risposte (intuizioni, possibilità, soluzioni,.....) a problematiche presenti;
. eliminare dipendenze e compulsività (da fumo, da cibo, ….);
…..............
Al primo incontro nel quale scopriremo i concetti fondamentali,
la sequenza dei punti e le relative correlazioni meridiani-organi-emozioni, procedendo così alle prime applicazioni,
sarà possibile poi organizzare, nelle settimane successive, un secondo incontro facoltativo per chi volesse partecipare a un approfondimento.
In vista delle misure precauzionali ancora in atto relative il distanziamento sociale è gradita prenotazione in riferimento al numero di accessi possibili al centro
A cura di e con Ingrid Sala
Info e prenotazioni ai contatti
Ingrid 3931867515 – Susanna 3355348787
https://www.italiaolistica.it/presentazione-esperienziale-di-eft/
In vista dell'aggiornamento e delle nuove direttive riferite all'emergenza sanitaria degli ultimi giorni e per le prossime settimane , nel caso in cui l'incontro non potesse svolgersi in presenza
viene comunque confermata la possibile realizzazione in modalità online.
Comments