top of page

Presentazione Esperienziale EFT e Tecniche di Rilascio e Riequilibrio Emozionale Centro Artemisia Mi

Aggiornamento: 3 ott 2020




Sabato 26 settembre 2020 in collaborazione con Associazione Artemisia Spazio Olistico Milano in via Lorenteggio 155 dalle 10.00 alle 13.00 siamo liete di invitarvi a una Presentazione Esperienziale a ingresso gratuito di EFT, e Tecniche di Rilascio e Riequilibrio Emozionale


L'incontro è aperto a chiunque desideri partecipare e permetterà di: . poter apprendere la sequenza dei punti e le relative correlazioni meridiani-organi-emozioni, . procedere a una prima applicazione, . e apprendere le metodologie fondamentali che poi potranno venire praticate da ognuno già in autonomia.


Con l'augurio che questo strumento possa anche essere d'utilità in questo particolare momento di ritorno alla socialità e transizione alla "nuova normalità”, in vista delle misure precauzionali ancora in atto relative il distanziamento sociale è gradita prenotazione in riferimento al numero di accessi possibili al centro


e, aggiornamento,

Sabato 10 ottobre 2020

ore dalle ore 10.00 alle ore 13.00

un incontro di approfondimento per la pratica che permetterà di esplorare più nello specifico alcune tecniche e metodologie fondamentali con cui poter lavorare su di sè.

L'incontro sarà aperto anche a chi non ha frequentato la presentazione esperienziale, recuperandola, nelle giornate precedenti l'incontro, in modalità online con Ingrid.

Come per il precedente, in vista delle misure precauzionali ancora in atto relative il distanziamento sociale è necessaria prenotazione in riferimento al numero di accessi possibili al centro.

L'ingresso questa volta con sottoscrizione tessera associativa

e contributo simbolico per la partecipazione di 20 euro.

Info e prenotazioni ai contatti 3931867515 o infoinoltre55@gmail.com - artemisia.aps@gmail.com


6 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page