top of page

Sbocciare!



Il tempo è propizio per sbocciare!


Siamo davvero molto spesso soliti sminuirci, giudicarci e pensare che ci voglia molto lavoro su di sé per poter diventare migliori di quelli che siamo. Così questo incontro si propone a chiunque abbia desiderio di dedicarsi una possibilità che permetta di fare un po’ di luce dentro di sé con l'intento di esplorare quelle qualità che naturalmente ci caratterizzano. Poter far emergere quelle che sono le nostre doti innate, i doni parte del nostro essere in questa vita.


Proveremo a innamorarci un po’ di noi, a riconoscere quelle doti e quei talenti così da poterli esprimere con maggior chiarezza e consapevolezza. A condividerli parte dell'andare per sè ma in gruppo e individuare modi per farli prosperare.


Nella bella cornice di Artemisia Spazio Olistico Milano, dalla preziosa collaborazione tra Laura Loparco e Ingrid Sala, durante la serata saranno proposte meditazioni, tecniche espressive, visualizzazioni creative e pratiche corporee, strumenti parte dell'esperienza che ci consentirà di attivare l'energia interiore a facilitarci e sostenerci nei processi creativi volti in questa direzione.


Per partecipare è necessario prenotarsi. Puoi telefonare o inviare una email a: Ingrid mob 393 186 75 15 - infoinoltre55@gmail.com Laura mob 349 66 88 953 lauraloparco.counselorolistico@gmail.com


Il contributo per il workshop è di € 50



Vi Aspettiamo!

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page